Ecco tornata la nuova edizione settimanale della #ReSsegnaStampa, per restare sempre aggiornati sulle news più interessanti legate ai temi di cybersecurity, intelligence, sicurezza e tanto altro
Putin non ha perso tempo con la nuova Siria
La Russia ha sostenuto per anni il regime di Assad, bombardando intensamente quegli stessi ribelli che oggi cerca di farsi amici
Fonte: Il Post
Siria: l’intervento della Lega Araba per un dialogo tra le parti e la stabilità del Paese
IL CAIRO. Il Segretariato Generale della Lega Araba (con sede a Il Cairo), Ahmad Aboul Gheit ha rilasciato una dichiarazione riguardo agli eventi in corso in Siria, in seguito all’annuncio delle fazioni dell’opposizione siriana riguardo alla “liberazione di Damasco e al rovesciamento di Bashar al-Assad”.
Fonte: Report Difesa
Se Giorgia Meloni vi promette guadagni facili in un video, non credeteci
La Consob ha oscurato vari siti in cui apparivano video “deepfake” che promuovevano truffe finanziarie
Fonte: Il Post
I dati personali hanno un prezzo? Il caso dell’evasione fiscale di Meta (Facebook) e non solo
Ha destato sorpresa il fatto che nell’indagine della procura di Milano per presunta evasione fiscale di Meta tra il 2015 e il 2021 sia stato considerato anche il valore economico della cessione gratuita da parte degli abbonati a Facebook, Instagram e Whatsapp dei loro dati personali. Ma ci sono delle leggi che regolano la questione. Conversazione di Ruggero Po con Salvatore Orlando, professore ordinario di Istituzioni di diritto privato all’Università La Sapienza di Roma.
Fonte: StartMag
Pioggia di missili e droni sull'Ucraina, danni alle centrali
Mosca: 'Risposta all'uso di armi americane da parte di Kiev'. Aiea: non lasciamo Zaporizhzhia
Fonte: ANSA
